Giorgia e Stefano - Matrimonio Low Cost Piemonte

Giorgia e Stefano

Quando Giorgia è arrivata da me, durante un Wedding Day invernale, ho subito intravisto in lei una donna solida e matura, nonostante la giovanissima età.

Tra le esigenze principali per le sue Nozze, figurava quella di trovare una Location nella quale si potesse fare il picchetto d’onore degli Alpini, dei quali fa parte Stefano, il futuro sposo.

Ma c’era un’altra esigenza, altrettanto importante per la futura Sposa, ovvero quella di inserire in qualche modo nel tema del Matrimonio, una delle sue più grandi passioni: i cavalli.

L’idea del picchetto d’onore mi emozionava molto e così è nato un tema particolare, abbinando il tema militare a quello della natura ed ai cavalli, di cui abbiamo citato razze, forme e particolarità su tableau e segnaposto, e sulle etichette delle bomboniere con un beneagurante ferro di cavallo.

Una cerimonia davvero memorabile ed emozionante, ed un ricevimento giovane e dinamico proprio come i nostri sposi!

previous arrow
next arrow
Slider

Contattaci:

Cominciamo a parlarne? Ecco i nostri contatti!

Siamo a tua disposizione ogni giorno per una chiacchierata o un semplice scambio di mail informative gratuite e senza impegno.

Il nostro indirizzo email: valentina@matrimoniolowcostpiemonte.it

Il nostro cellulare ( anche per messaggi WhatsApp ): 366.26.58.423

Altrimenti inserisci i tuoi dati qui sotto e RICEVI SUBITO in OMAGGIO la guida esclusiva per ottimizzare il budget delle tue Nozze.

Guida per il budget delle tue Nozze

    Torna su

    Sai che esistono 3 regole che possono mettere al riparo l'organizzazione delle tue Nozze, nei prossimi anni?

    Nessuno di noi ha la sfera di cristallo e non sappiamo come evolverà la situazione prossimamente, ma se vuoi evitare passi falsi, scarica la mia Guida Gratuita e leggi cosa sto per dirti perché ho diverse soluzioni che possono aiutarti ad affrontare al meglio qualsiasi criticità! 🎁

    Ho preparato S.O.S. Sposi, una Guida dove trovi:

    ✅  Le 3 regole salvagente per l'organizzazione delle tue Nozze che puoi mettere in pratica per evitare problemi e criticità per il tuo Matrimonio, se ti sposi nei prossimi anni.

    Un ulteriore regalo a sorpresa che trovi all’interno della guida gratuita e ti offre la possibilità di capire concretamente come gestire al meglio location, fornitori, pagamenti, acconti già versati, contratti in essere, etc. )

    Inserisci subito i tuoi dati per ricevere tutti i regali: