I nostri servizi

Wedding Planner
Tutti i nostri servizi possono essere cuciti su misura in base alle vostre effettive esigenze. Possiamo aiutarvi a trovare solo qualche fornitore, a cercare la location migliore, l’abito perfetto, a progettare lo stile del Matrimonio, ma soprattutto vi aiuteremo a non spendere più del dovuto per le vostre Nozze.

Quando ci incontreremo e conosceremo le vostre esigenze, formuleremo per voi un budget di spesa realistico per il vostro Matrimonio, e vi indicheremo quali sono i nostri servizi che pensiamo possano esservi utili e i relativi costi.

Attenzione però! Accettiamo solo poche coppie all’anno per poterle seguire al meglio possibile, quindi non è mai troppo presto per contattarci perché la nostra disponibilità annuale si esaurisce velocemente!

Il Wedding Planner...un costo in più?

Sposa dubbiosa

Quando ci si avvicina per la prima volta alla nostra figurauno dei timori più grandi, è che Il Wedding Planner sia un servizio costoso da aggiungere a tutte le altre spese del Matrimonio.

Quindi se il budget di cui si dispone non è altissimo, viene naturale pensare che rinunciando a questo servizio, risparmierai.

La verità però è che, anche se è vero che il Wedding Planner ha chiaramente un costo, come tutti gli altri fornitori, è anche l’unico che può farti risparmiare dal 15 al 20% rispetto a quanto spenderesti organizzando autonomamente il tuo Matrimonio, e in più avrai la sicurezza che otterrai servizi migliori!

Com’è possibile? Grazie agli sconti ed ai benefit che i fornitori riservano solo a noi Wedding Planner.

Per questo motivo, è corretto affermare che affidarsi ad un Wedding Planner, non solo non è un costo in più, ma è a tutti gli effetti un risparmio: in termini economici, di tempo e salute.

Ti facciamo un esempio praticohai stabilito che il tuo budget sarà di 10 o 15 mila euro? Organizzando tutto in autonomia, possiamo dirti con cognizione di causa, che nel 90% dei casi, sforerai da questa cifra di almeno tremila o quattromila euro.

Ti sembrano tanti? Lo sono, ma succederà proprio così, perché i costi per i servizi del tuo Matrimonio, nella realtà dei fatti sono quasi sempre maggiori rispetto a quelli che avevi in mente e questo farà lievitare inevitabilmente il tuo budget.

Quindi probabilmente, organizzando il tuo Matrimonio in autonomia potrai anche “risparmiare” il costo del Wedding Planner, ma alla fine spenderai molto più di quanto previsto, senza la sicurezza della riuscita del tuo evento e soprattutto senza poter contare sul supporto pratico ed emotivo di un esperto che ti guida e ti consiglia al meglio.

Quanto costa il Wedding Planner?

Sposa risparmio denaro

Ogni coppia che seguiamo è unica, così come ogni evento è diverso dagli altri, per cui non abbiamo un prezzo standard e non amiamo i pacchetti “preconfezionati”.

Sappiamo che questa frase può sembrarti troppo “vaga”, ma un consiglio che ci sentiamo di darti, dopo anni di esperienza in questo settore, è quello di non accontentarti, ma soprattutto non fidarti di chi, conoscendo poco o nulla delle tue reali esigenze, risponde subito parlandoti di costi predefiniti, perché nella maggioranza dei casi, questo significa totale assenza di personalizzazione e soprattutto scarsa attenzione alle tue specifiche esigenze.

Se proprio vogliamo parlare di cifre, possiamo anticiparti che il nostro compenso si colloca tra le poche centinaia di euro per i servizi parziali, per arrivare ai duemila/tremila euro per i servizi di organizzazione completa.

Il nostro suggerimento è quello di contattarci e farvi fare un preventivo personalizzato.

Potresti avere delle belle sorprese grazie ai tanti bonus e sconti che riserviamo alle nostre coppie!

Contattaci:

Cominciamo a parlarne? Ecco i nostri contatti!

Siamo a tua disposizione ogni giorno per una chiacchierata o un semplice scambio di mail informative gratuite e senza impegno.

Il nostro indirizzo email: valentina@matrimoniolowcostpiemonte.it

Il nostro cellulare ( anche per messaggi WhatsApp ): 366.26.58.423

Altrimenti inserisci i tuoi dati qui sotto e RICEVI SUBITO in OMAGGIO la guida esclusiva per ottimizzare il budget delle tue Nozze.

Guida per il budget delle tue Nozze

    Torna su

    Sai che esistono 3 regole che possono mettere al riparo l'organizzazione delle tue Nozze, nei prossimi anni?

    Nessuno di noi ha la sfera di cristallo e non sappiamo come evolverà la situazione prossimamente, ma se vuoi evitare passi falsi, scarica la mia Guida Gratuita e leggi cosa sto per dirti perché ho diverse soluzioni che possono aiutarti ad affrontare al meglio qualsiasi criticità! 🎁

    Ho preparato S.O.S. Sposi, una Guida dove trovi:

    ✅  Le 3 regole salvagente per l'organizzazione delle tue Nozze che puoi mettere in pratica per evitare problemi e criticità per il tuo Matrimonio, se ti sposi nei prossimi anni.

    Un ulteriore regalo a sorpresa che trovi all’interno della guida gratuita e ti offre la possibilità di capire concretamente come gestire al meglio location, fornitori, pagamenti, acconti già versati, contratti in essere, etc. )

    Inserisci subito i tuoi dati per ricevere tutti i regali: