Cerimonia simbolica

Sara e Riccardo

Sara e Riccardo, due sposi giovanissimi ed innamoratissimi, avevano un unico sogno: celebrare il proprio Matrimonio in compagnia degli affetti più sinceri, in armonia, tra musica e balli.

Data la loro giovane età e lavorando solo Riccardo, il loro budget non era altissimo, ma sufficiente a curare ogni piccolo dettaglio e rendere tutto piacevole ed armonioso.

La loro passione per due elementi molto interessanti, ovvero la cioccolata e Parigi, si è anche trasformata nel tema delle loro Nozze, e così i tavoli hanno preso il nome dalle tante famose cioccolaterie di Parigi, le partecipazioni sono diventate delle barrette ( vere!), di cioccolata, le bomboniere delle bottiglie di liquore al cioccolato, e tutto è stato dolcissimo e perfetto, come lo avevano sempre immaginato i nostri cari sposi!

previous arrow
next arrow
Slider

Contattaci:

Cominciamo a parlarne? Ecco i nostri contatti!

Siamo a tua disposizione ogni giorno per una chiacchierata o un semplice scambio di mail informative gratuite e senza impegno.

Il nostro indirizzo email: valentina@matrimoniolowcostpiemonte.it

Il nostro cellulare ( anche per messaggi WhatsApp ): 366.26.58.423

Altrimenti inserisci i tuoi dati qui sotto e RICEVI SUBITO in OMAGGIO la guida esclusiva per ottimizzare il budget delle tue Nozze.

Guida per il budget delle tue Nozze

    Torna su

    Sai che esistono 3 regole che possono mettere al riparo l'organizzazione delle tue Nozze, nei prossimi anni?

    Nessuno di noi ha la sfera di cristallo e non sappiamo come evolverà la situazione prossimamente, ma se vuoi evitare passi falsi, scarica la mia Guida Gratuita e leggi cosa sto per dirti perché ho diverse soluzioni che possono aiutarti ad affrontare al meglio qualsiasi criticità! 🎁

    Ho preparato S.O.S. Sposi, una Guida dove trovi:

    ✅  Le 3 regole salvagente per l'organizzazione delle tue Nozze che puoi mettere in pratica per evitare problemi e criticità per il tuo Matrimonio, se ti sposi nei prossimi anni.

    Un ulteriore regalo a sorpresa che trovi all’interno della guida gratuita e ti offre la possibilità di capire concretamente come gestire al meglio location, fornitori, pagamenti, acconti già versati, contratti in essere, etc. )

    Inserisci subito i tuoi dati per ricevere tutti i regali: