Monica ed Alessandro

Quando Monica è arrivata nel mio ufficio, una delle prime cose che mi ha detto è stata ” questo per me sarà il secondo Matrimonio, e siccome il primo non è andato come avrei sperato, ed anche il giorno delle Nozze non me lo sono goduto come avrei voluto, vorrei che questo fosse unico, particolare e bellissimo!

Tra di noi è nato subito un feeling speciale ed abbiamo iniziato a progettare il suo giorno più bello, proprio come l’aveva sempre desiderato.

Monica mi disse anche ” so che il Tiffany non va più di moda, ma a me piace tanto…” e così Tiffany è stato! Ricordo sempre alle mie spose che nessuno le obbliga a seguire le mode e le tendenze, ma solo quello che piace di più a loro ed al futuro marito ( sì, ogni tanto interpelliamo anche lui !).

Così, in una assolatissima e rovente giornata di luglio, Monica ed Alessandro hanno coronato il loro sogno d’amore con una splendida cerimonia all’americana nel parco della Location,ma anche in questo caso con un occhio di riguardo al loro budget!

previous arrow
next arrow
Slider

Contattaci:

Cominciamo a parlarne? Ecco i nostri contatti!

Siamo a tua disposizione ogni giorno per una chiacchierata o un semplice scambio di mail informative gratuite e senza impegno.

Il nostro indirizzo email: valentina@matrimoniolowcostpiemonte.it

Il nostro cellulare ( anche per messaggi WhatsApp ): 366.26.58.423

Altrimenti inserisci i tuoi dati qui sotto e RICEVI SUBITO in OMAGGIO la guida esclusiva per ottimizzare il budget delle tue Nozze.

Guida per il budget delle tue Nozze

    Torna su

    Sai che esistono 3 regole che possono mettere al riparo l'organizzazione delle tue Nozze, nei prossimi anni?

    Nessuno di noi ha la sfera di cristallo e non sappiamo come evolverà la situazione prossimamente, ma se vuoi evitare passi falsi, scarica la mia Guida Gratuita e leggi cosa sto per dirti perché ho diverse soluzioni che possono aiutarti ad affrontare al meglio qualsiasi criticità! 🎁

    Ho preparato S.O.S. Sposi, una Guida dove trovi:

    ✅  Le 3 regole salvagente per l'organizzazione delle tue Nozze che puoi mettere in pratica per evitare problemi e criticità per il tuo Matrimonio, se ti sposi nei prossimi anni.

    Un ulteriore regalo a sorpresa che trovi all’interno della guida gratuita e ti offre la possibilità di capire concretamente come gestire al meglio location, fornitori, pagamenti, acconti già versati, contratti in essere, etc. )

    Inserisci subito i tuoi dati per ricevere tutti i regali: